I libri della Fondazione alla fiera “Più libri più liberi”

I libri della Fondazione alla fiera “Più libri più liberi”

Dal 4 all'8 dicembre il Palazzo dei Congressi dell'Eur di Roma ospita la tredicesima edizione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, a cui la Fondazione Terra Santa partecipa con alcuni dei suoi titoli per ragazzi


Degli oltre 50mila nuovi titoli pubblicati ogni anno in Italia, uno su quattro esce da una piccola o media casa editrice. "Più libri più liberi", una fiera promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori, nasce proprio per sostenere questa produzione, dedicandole spazio e visibilità.
La Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria è nata nel 2002 a Roma e anche quest’anno, alla sua tredicesima edizione, sarà ospitata dal Palazzo dei Congressi dell’Eur, dal 4 all’8 dicembre.

La Fondazione Terra Santa sarà presente in fiera tramite il proprio marchio editoriale (Edizioni Terra Santa). I libri della Fondazione saranno disponibili nella "PiùLibreria", la libreria interna alla fiera, che quest’anno è dedicata all’editoria per ragazzi.
Maggiori informazioni su questa fiera le trovate sul sito www.piulibripiuliberi.it

Condividi
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

Novità Edizioni Terra Santa

Cucchiaio
Vanessa Nerone

Cucchiaio

Allergico alla farina, intollerante al brodo
La Custodia di Terra Santa
Stanisław Narcyz Klimas

La Custodia di Terra Santa

Una storia lunga 800 anni
Il seme e la neve
Giovannino Giosuè, Vincenzo Massotti

Il seme e la neve

Il martirio del beato Salvatore Lilli
Athos
Dario Daniele

Athos

Viaggio nei monasteri della Montagna senza tempo