Nuova veste grafica per Terrasanta.net
La testata online Terrasanta.net, facente capo alla Fondazione Terra Santa, è al suo decimo anno di attività. Per l’occasione, il sito internet che ospita quotidianamente news aggiornate, approfondimenti, recensioni e contenuti multimediali dal Medio Oriente ha rinnovato la propria veste grafica.
Le Edizioni Terra Santa, che operano in seno alla Fondazione Terra Santa e sono il centro editoriale della Custodia di Terra Santa in Italia, oltre a curare questo sito web si occupano della pubblicazione di due periodici:
• il tabloid Eco di Terrasanta (6 numeri all’anno). Con le sue 16 pagine si rivolge a chi vuole tenersi aggiornato e coltivare la curiosità su fatti e personaggi della Chiesa in Terra Santa, e scoprire la storia dei santuari. In ogni numero anche segnalazioni di libri, film, progetti di solidarietà.
• il bimestrale Terrasanta. È una rivista di 68 pagine illustrate e a colori. Mediante contributi di esperti, si propone come strumento per una conoscenza approfondita della complessa realtà della Terra Santa. Tratta tematiche religiose, culturali, bibliche, archeologiche, ecumeniche.
La testata elettronica Terrasanta.net e le due pubblicazioni a stampa non sono organi ufficiali della Custodia di Terra Santa. Pertanto non necessariamente esprimono il punto di vista della Custodia sulle varie questioni trattate.