Diventa custode dei sentieri di Terra Santa

Diventa custode dei sentieri di Terra Santa

Esplora i sentieri di Terra Santa! Con il nostro progetto, ci impegniamo a preservare e a valorizzare questi antichi percorsi, permettendo ai pellegrini e ai viaggiatori di camminare sui passi dei personaggi biblici e delle figure storiche.

La Colletta del Venerdì Santo

La Colletta Pro Terra Santa, insieme all'Obolo di S. Pietro il 29 giugno e alla giornata Missionaria mondiale, è una delle raccolte obbligatorie a favore delle opere e delle necessità della Terra Santa.

Il nostro sostegno all’emergenza terremoto in Siria

Il nostro sostegno all’emergenza terremoto in Siria

La Fondazione Terra Santa promuove una raccolta fondi a sostegno delle missioni umanitarie della Custodia di Terra Santa per l'emergenza terremoto in Siria

Fondazione Terra Santa lancia la petizione “Io sto con Papa Francesco per la pace in Ucraina”
Campagne

Parte oggi sulla piattaforma www.change.org la petizione pubblica per sostenere l’impegno di Papa Francesco per la pace in Ucraina e in ogni altra parte della Terra.

Le medaglie commemorative dei viaggi di papa Benedetto XVI in Terra Santa e a Cipro
Campagne

Un prezioso cofanetto custodisce le medaglie commemorative in bronzo fatte realizzare dalla Custodia di Terra Santa in occasione del pellegrinaggio in Giordania, Israele e Palestina del Santo Padre Benedetto XVI (8-15 Maggio 2009) e del Viaggio Apostolico a Cipro (4-6 Giugno 2010).

Turchia – nuova edizione
Paolo Bizzeti, Sabino Chialà

Turchia – nuova edizione

Chiese e monasteri di tradizione siriaca