Cara amica, caro amico,

se vuoi, puoi contribuire anche tu a sostenere l’operato della Fondazione Terra Santa e della Custodia Francescana di Terra Santa con una donazione – piccola o grande che sia.

Con questa modalità hai anche modo di destinare la somma che desideri ai francescani che operano in Israele, Palestina, Giordania, Cipro, Libano e Siria (ma anche Grecia ed Egitto).

Ricordati di comunicarci la destinazione (o la ragione) del tuo versamento nello spazio della causale.

Invia il tuo contributo, con una delle seguenti modalità:

CC postale

n. 1005997877
intestato a: Fondazione Terra Santa
Specificare sempre la causale

Bonifico bancario

intestato a: Fondazione Terra Santa
via G. Gherardini, 5 – 20145 Milano
conto corrente Banco BPM
codice IBAN: IT23N0503401728000000001647
Specificare sempre la causale

Se, invece, vuoi richiedere Messe in suffragio, clicca qui.

Nota bene!

Chi desidera fare donazioni e/o offerte per la Terra Santa ottenendo la certificazione per la deducibilità/detraibilità ai fini fiscali, deve effettuare un versamento tramite la Fondazione Fare Welfare (fondazionefarewelfare.org), specificando nella causale «Erogazione liberale Progetto Terra Santa» e fornendo i necessari dati personali.

Ecco gli estremi per il versamento:

Al fine di emettere la certificazione è obbligatorio specificare i propri dati (nome, cognome e codice fiscale)

Fondazione Fare Welfare
Intesa Sanpaolo IBAN: IT97Q0306909606100000076668
Causale: Erogazione liberale Progetto Terra Santa + Proprio codice fiscale

Al momento del versamento, trasmettere la contabile dell’avvenuto versamento e i propri dati a: info@fondazioneterrasanta.it

Se NON hai bisogno della certificazione ai fini fiscali puoi procedere con la donazione tramite il modulo che segue.

Carta di credito

compila il modulo seguente:

* obbligatorio

Turchia – nuova edizione
Paolo Bizzeti, Sabino Chialà

Turchia – nuova edizione

Chiese e monasteri di tradizione siriaca
Breve storia di Israele
Vincenzo Lopasso

Breve storia di Israele

Da Abramo alle origini della diaspora